rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cornedo Vicentino

Arrestato per 7 piante di marijuana

Cornedo Vicentino - Aveva allestito una coltivazione in casa con la quale si ritiene rifornisse numerosi giovani della valle dell’Agno

I Carabinieri della Compagnia di Valdagno, Aliquota Operativa,  al termine di indagini svolte in collaborazione con i carabinieri di Recoaro Terme, hanno arrestato Borsato Ascanio Uberto, di anni 39, domiciliato in Cornedo Vicentino via Rigo 82, pregiudicato per reati specifici.

L’uomo, disoccupato, è stato fermato nel pomeriggio del 10 giugno 2013 all’interno della sua dimora in Cornedo Vicentino, dove aveva allestito una coltivazione di piante di marijuana con la quale si ritiene rifornisse numerosi giovani della valle dell’Agno. I carabinieri dell’Aliquota Operativa, che da tempo avevano avviato indagini sul conto dell’arrestato per diverse segnalazioni di un continuo via vai di giovani dalla sua abitazione, a seguito della perquisizione personale e locale, rinvenivano 7 piante di marjiuana, gr. 3 di marijuana suddivisa in dosi, bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di euro 160 che veniva sequestrata poiché ritenuta provento dello spaccio.

All’indagato Borsato Ascanio, dopo la convalida dell’arresto effettuata nella mattinata odierna, da parte del GIP dott. Dario Morsiani, veniva imposto l’obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per 7 piante di marijuana

VicenzaToday è in caricamento