Cocaina nascosta in casa, pronta per essere spacciata: blitz della polizia

In manette un cittadino albanese e una cittadina italiana, entrambi residenti nel Vicentino, trovati in possesso di una notevole quantità di droga in abitazione

Nel corso di una recente operazione di polizia, eseguita nella mattina di giovedì in località Cresole di Caldogno, gli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile, è scattato l'arresto in flagranza di reato di P.A., cittadino albanese, e di C.N.C., cittadina italiana, entrambi residenti nel Vicentino, trovati in possesso di una notevole quantità di cocaina divisa in numerose dosi.

L'operazione, scattata alla prime ore della mattinata, è il risultato di una mirata e riservata attività d'indagine diretta al contrasto dello spaccio e del traffico di stupefacenti sul territorio Vicentino.

Gli investigatori della narcotici dopo un lungo appostamento nelle vicinanze dell'abitazione dei due, vista l'urgenza e la necessità di non essere scoperti, sono entrati all'interno della casa perquisendola e rinvenendo numerosi involucri di diverse dimensioni e peso contenenti cocaina, per un peso complessivo superiore ad 800 grammi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli agenti dell'antidroga hanno, inoltre, sequestrato materiale di vario tipo solitamente utilizzato per il confezionamento della droga, due bilancini e numerose buste in cellophane trasparente utilizzate per confezionare lo stupefacente. Terminata la perquisizione e sequestrato lo stupefacente rinvenuto, P.A. e C.N.C. sono stati arrestati per detenzione in concorso di fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal 1 giugno l'obbligo di mascherina all'aperto non c'è più

  • Eclissi: in arrivo lo spettacolo della 'Luna delle Fragole'

  • Runner sale sulla cresta, scivola e fa un volo di un centinaio di metri: muore 37enne

  • Schianto tra moto sul Grappa: padre e figlia perdono la vita

  • Coronavirus, stop mascherine all'aperto: nuova ordinanza di Zaia

  • Bonus casa 110%: tutte le informazioni per ristrutturare a costo zero

Torna su
VicenzaToday è in caricamento