rotate-mobile
Cronaca

Cane antidroga a passeggio scopre ventenne con un etto di fumo

Fiutato dal cane, il ragazzo, che stava camminando tranquillamente nella zona ovest del capoluogo berico, è stato sottoposto ad una perquisizione personale, durante la quale gli è stata trovata la sostanza

Mentre passeggiava a guinzaglio, un cane antidroga della guardia di finanza è stato attirato dall'inconfondibile essenza dell'hashish che aveva con sé un italiano di 21 anni, richiamando così l'attenzione dei militari.

Il ragazzo, che stava camminando tranquillamente nella zona ovest del capoluogo berico, è stato sottoposto ad una perquisizione personale, durante la quale gli sono stati trovati addosso nove ovuli di hashish, per un totale di oltre 100 grammi, oltre due spinelli già pronti all'uso. Per il giovane, che risulta incensurato, è scattato l'arresto in flagranza di reato.

Dopo che è stato informato del fatto il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Vicenza, Antonella Toniolo, il giovane è stato tradotto presso la locale casa circondariale mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane antidroga a passeggio scopre ventenne con un etto di fumo

VicenzaToday è in caricamento