rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via Capitelvecchio

Droga in auto, denunciato un 35enne

Nei guai un trentino, fermato durante un controllo dei carabinieri nel Bassanese

Nella tarda serata del 23 ottobre scorso, i militari del dipendente N.O.RM. - Sezione Radiomobile hanno proceduto al controllo di una vettura sospetta ferma all’interno di un parcheggio, lungo la via Capitelvecchio del Comune di Bassano del Grappa. A bordo il conducente ed un passeggero, intenti a confabulare fra loro. 

Sin da subito il conducente, un 35enne di Grigno (Trento), e il passeggero sono sembrati agitati, tanto da indurre i militari a procedere ad un’accurata perquisizione personale e veicolare che ha portato al rinvenimento di un involucro in cellophane trasparente, contenente circa 60 grammi di sostanza stupefacente tipo di hashish, abilmente nascosta nel portaoggetti della portiera, ed un bilancino di precisione. 

La perquisizione è stata quindi estesa alla perquisizione dell'abitazione del 35enne, che ha portato al rinvenimento di un barattolo contenente ulteriori 1,40 grammi di infiorescenza risultata essere marijuana. Il 35enne è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto, denunciato un 35enne

VicenzaToday è in caricamento