rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Vicentina

Sorpresi in auto con oltre 6 chili di "maria" nascosta in uno scatolone: arrestati due cinesi

L'arresto è scattato a seguito di un controllo in via Retrone, ad Altavilla Vicentina. Inoltre,uno dei due arrestati è risultato essere in possesso di un passaporto presumibilmente contraffatto

I carabinieri della Stazione di Altavilla Vicentina, nel pomeriggio di venerdì, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di documento falso i cittadini di nazionalità cinese Dajin Chen, 36enne, residente ad Altavilla Vicentina e Kit Ip Shu, 25enne, irregolare in Italia e senza fissa dimora.

I due sottoposti ad un controllo di routine in via Retrone, ad Altavilla Vicentina, mentre si trovavano a bordo dell’autovettura di proprietà di Dajin Chen, venivano trovati in possesso di uno scatolone nel quale erano stati riposte sei confezioni in cellophane, adeguatamente confezionate, contenenti complessivamente 6,354 kg di marijuana, oltre a 2 telefoni cellulari. Kit Ip Shu, inoltre, è stato inoltre trovato in possesso di un passaporto presumibilmente contraffatto.

Le indagini, nel frattempo, proseguono per verificare la provenienza e la destinazione della sostanza stupefacente sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in auto con oltre 6 chili di "maria" nascosta in uno scatolone: arrestati due cinesi

VicenzaToday è in caricamento