rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Droga, pusher in manette: la casa in disuso era il suo magazzino

Nei guai un 44enne albanese. Le indagini hanno fatto seguito ad una cessione di cocaina ad un giovane di Piovene Rocchette

Al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Vicenza, i carabinieri della stazione di Piovene Rocchette hanno arrestato un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio distupefacenti.

L'indagine è partita nel luglio scorso quando una pattuglia della locale stazione, impegnata in un servizio di straordinario di controllo del territorio disposto dal comando Compagnia carabinieri di Schio, nel transitare nei pressi di un esercizio pubblico di Piovene Rocchette ha notato un cittadino albanese che incontrava un giovane e poi si allontanava.

I militari hanno quindi deciso di procedere al controllo del giovane che è stato trovato in possesso di due involucri, per complessivi 1,40 grammi di cocaina, che veniva sequestrata: il giovane è stato quindi segnalato in Prefettura a Vicenza quale assuntore e gli è stata ritirata la patente di guida. Da qui è scattata la perquisizione personale e locale a carico del cittadino albanese, H.F. 44enne residente a Piovene Rocchette, notato gravitare in vari esercizi pubblici tra Piovene Rocchette, Santorso e Schio.

La perquisizione ha permesso di rinvenire un involucro contenente 1 grammo di cocaina, occultato all’interno di capi di abbigliamento nell’armadio della camera da letto. La perquisizione veniva poi estesa ad un’ulteriore abitazione intestata all’indagato, ma disabitata, sempre nel comune di Piovene Rocchette, che ha permesso di rinvenire più di un etto di cocaina, suddivisa in due sassi, occultata su di una tettoia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, pusher in manette: la casa in disuso era il suo magazzino

VicenzaToday è in caricamento