rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Monticello Conte Otto

Viavai sospetto, interviene la Locale: pusher in manette

Fermato un 29enne trovato in possesso di un sacchetto in cellophane contenente 36 involucri di eroina confezionati singolarmente ed 1 involucro di cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi

Un 29enne di Mogliano Veneto, ma di fatto dimorante a Monticello Conte Otto, è stato arrestato per spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato arrestato a seguito di un controllo eseguito dagli agenti del Consorzio Nordest Vicentino che stavano attenzionando un'abitazione di Cavazzale dove era stato segnalato un viavai sospetto.

Il 29enne è stato visto uscire dall’abitazione e, fermato da una pattuglia, ha mostrato subito un ingiustificato stato di agitazione. Perquisito, è stato trovato in possesso di un sacchetto in cellophane contenente 36 involucri di eroina confezionati singolarmente ed 1 involucro di cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, il cane antidroga Ronnie ha segnalato la presenza di ulteriore sostanza stupefacente occultata negli spazi comuni dell’abitazione condivisa con altre persone. All’interno di una vecchia caldaia sono infatti rinvenuti 5 grammi di marijuana, 15,5 grammi di ketamina, 7,6 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viavai sospetto, interviene la Locale: pusher in manette

VicenzaToday è in caricamento