rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caldogno

Caldogno, arrestati due giovani per spaccio davanti a discoteca

I due sono stati visti aggirarsi tra le auto del parcheggio, portandosi appresso un cane, insospettendo così una pattuglia dei carabinieri che ha deciso di controllarli. Avavno svariati tipi di sostanze

Due giovani vicentini sono stati arrestati dai carabinieri di Dueville nel parcheggio di una discoteca di Caldogno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di F. P., 27 anni, di Sarcedo, e A. M., 31, di Schio. L'arresto è avvenuto nell'ambito dei controlli dell'Arma di Thiene contro il cosiddetto fenomeno delle "stragi del sabato sera" svolti soprattutto nei luoghi di aggregazione dei giovani.

I due sono stati visti aggirarsi tra le auto del parcheggio, portandosi appresso un cane, insospettendo così una pattuglia dei carabinieri che ha deciso di controllarli. I due hanno reagito con nervosismo e perciò sono stati perquisiti così come il furgone sul quale stavano salendo. I militari hanno recuperato un sacchetto con cinque dosi di hashish che M. aveva tentato di disfarsi e poi una bustina di marijuana, due compresse di 'suboxone' (medicinale sostitutivo nel trattamento della dipendenza da oppioidi).

Addosso a P. sono stati invece trovati una busta con 12 involucri contenenti sostanza cristallizzata di colore bianco del tipo 'Mdma' (ecstasy). Nelle case dei due invece sono stati sequestrati un altro quantitativo di hashish e di Mdma, altre compresse di 'suboxone' e, all'interno di una camera da letto, un box-serra per la coltivazione della marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno, arrestati due giovani per spaccio davanti a discoteca

VicenzaToday è in caricamento