rotate-mobile
Cronaca

Un coltello e droga al parco giochi: nulla sfugge a Buddy

Con l'ausilio del cane anti droga, in un paio di giorni, tra Campo Marzo e Parco Fornaci, gli agenti hanno recuperato oltre cento grammi di marijuana e identificato 17 persone

Prosegue l'attività antidegrado della polizia locale, messa in atto anche con l'aiuto del cane antidroga Buddy. In un paio di giorni, tra Campo Marzo e Parco Fornaci, gli agenti hanno recuperato oltre cento grammi di marijuana e identificato 17 persone.

Un primo controllo è scattato l'altro pomeriggio a Campo Marzo, dove con l'ausilio dell'unità cinofila è stata perlustrata l'area verde e sono state identificate sei persone extracomunitarie, tutte regolari. L'intervento è proseguito poi al Parco Fornaci, dove sono stati identificati nove individui extracomunitari. Uno di questi, durante il controllo, si è liberato di un involucro gettandolo a terra. Quanto recuperato è risultato contenere 6,90 grammi di marijuana. La persona, C.T. di anni 27 del Gambia con regolare permesso di soggiorno, è stata segnalata alla prefettura per detenzione di sostanza stupefacente.

A terra, nel parco, il cane antidroga ha recuperato altri due involucri di marijuana, per un peso complessivo. Ieri pomeriggio invece, sempre grazie a Buddy, all'esterno del parco giochi di Campo Marzo sono stati rinvenuti tre involucri di marijuana, pari ad un peso di 35,85 grammi, e un coltello da cucina con lama di 13 centimetri. Durante l'operazione sono stati identificati due uomini, di cui uno denunciato perché aveva cercato di scappare in bicicletta per eludere il controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un coltello e droga al parco giochi: nulla sfugge a Buddy

VicenzaToday è in caricamento