rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dove mangiare la migliore pizza al taglio a Vicenza

Kebab, arancini, o hamburger hanno invaso anche le strade di Vicenza, ma la regina dello street food resta lei: la pizza, il piatto italiano più famoso e copiato al mondo. Ecco dove concedersi un pausa gustosa con un ottimo trancio di pizza a Vicenza, secondo i suggerimenti di Tripadvisor

Ecco i tre locali a Vicenza con le migliori recensioni per i loro tranci di pizza. 

10400153_64311440807_4472120_n (2)-2Crazy pizza in contrà Riale. Il ristorante take away è da anni un punto di riferimento per chi si trova a dover mangiare "al volo" in pieno centro storico. Il locale è particolarmente frequentato dagli studenti che spesso si prendono una meritata pausa, abbandonando le "sudate carte" nell vicina in biblioteca.  La pasta della pizza è particolarmente sottile e la mozzarella sempre abbondante, mentre i prezzi sono tra i più bassi del centro. 

Aperto tutti i giorni tranne la domenica dalle 10:30 - 14:30  e dalle 16:00 - 20:30. 

Tranci a partire da 2.50. 

pizza-da-ignazio (1)-2La Pizzeria da Ignazio, si trova due passi dal centro, in corso Padova. Il menù proposto è vasto e assortito e ha la particolarità di mescolare alle ricette tradizionali, pizze con ingredienti provenienti dalla Sardegna in onore delle origini del primo proprietario.  Il menù specilae per il pranzo (un trancio più una bibita a 5 euro) è tra i più convenienti della zona. 

 Aperto tutti i giorni tranne il martedì

Tranci a partire da 3 euro

master-food-2Dolce e salato, Situato in corso Fogazzaro,  è un take away particolarmente indicato per chi ama la pizza alta, quella che sembra quasi una focaccia. Oltre al vasto assortimento di gusti, la pizzeria propone anche un'ottima scelta di fritti e hot dog. I prezzi sono un po' più alti della media ma gli ingredienti sono di primissima qualità. 

Aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20. 

A paertire da 2,40

pizza al taglio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove mangiare la migliore pizza al taglio a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento