rotate-mobile
Cronaca

In città la truffatrice sexy: chiede 50 euro per l'auto e scompare

Il fatto è riportato sul Giornale di Vicenza. Secondo quanto denunciato da alcuni uomini vicentini, sono stati avvicinati da un'avvenente giovane donna, che è riuscita a spillargli le banconote, chiedendo aiuto

Con la sua bocca irresistibile chiede 50 euro per sbloccare l'auto che i vigili le hanno rimosso, muovendo in modo provocante la fluente chioma mora. Chi può dirle no? Pochi, e forse molti di più di quanto sia noto. Il problema è che la avvenente giovane donna poi scompe ed al cellulare che aveva lasciato per farsi contattare risponde una voce maschile.

Secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, sono alcuni i vicentini che sono rimasti vittime della semplice quanto efficace truffa architettata dalla bella donna, ma potrebbero essere molti di più, visto che non tutti potrebbero aver deciso di sporgere denuncia alle forze dell'ordine.

La tecnica è questa: la giovane signora, molto avvenente e vestita in modo elegante, avvicina l'ignaro passante con fare preoccupato, dicendo che i vigili le hanno rimosso l'auto. Poi aggiunge di avere pochi spiccioli ma di dovere assolutamente riavere il mezzo. Simulando imbarazzo, chiede dei soldi e promette di renderli, lasciando il suo numero di cellulare. Pare siano stati diversi ad allungare la banconota, magari con la prospettiva di un drink con la bella donna a breve. Ma il finale è diverso: la giovane scompare e al numero risponde un uomo.

Leggi anche: SESSO GRATIS IN NEGOZIO POI IL RICATTO

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città la truffatrice sexy: chiede 50 euro per l'auto e scompare

VicenzaToday è in caricamento