Trovata morta in casa a 45 anni: appartamento sequestrato

Dai primi accertamenti eseguiti risulta che la morte sia avvenuta per cause naturali. Tuttavia, vista la giovane età della donna le autorità hanno ritenuto di eseguire alcuni approfondimenti. Per mercoledì è stato fissata l'autopsia

Domenica 15 settembre 2019, poco prima delle ore 18.00, i carabinieri,sono intervenuti in via Cà Baroncello di Bassano del Grappa per il decesso di una donna 45enne di origine romena, residente da tempo in città.

L'allarme è stato lanciato da un connazionale 55enne, coinquilino nonché suo ex compagno della vittima che, dopo aver trascorso il weekend con i figli presso alcuni famigliari nel padovano, all’atto di rincasare ha rinvenuto il corpo esanime della donna e così ha provveduto a chiamare all’istante i carabinieri.

Sul posto i militari intervenuti hanno trovato la donna riversa a terra nel bagno; nel frattempo è intervenuto il personale del Suem il cui medico ha constatato il decesso.

Dai primi accertamenti eseguiti risulta che la morte sia avvenuta per cause naturali. Tuttavia, trattandosi di una donna alquanto giovane, le autorità hanno ritenuto di eseguire alcuni approfondimenti ed intanto l’appartamento è stato posto sotto sequestro. La salma è stata trasportata presso le camere mortuarie dell’ospedale “San Bassiano” a disposizione del sostituto Procuratore di turno dott. Salvadori e nel corso della mattinata di domani 18 settembre è stato fissato l’esame autoptico da parte del medico legale nominato. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento