rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Don Spritz si ritira: “Non sposerò Belen, troppo gossip”

Don Marco Pozza sembra deciso a declinare l'invito di Belen e Stefano a celebrare le nozze dell'anno: "Troppo clamore, impossibile un cammino spirituale adeguato"

Si dice sia il matrimonio dell’anno ma nessuno vuole celebrarlo. Dopo don Roberto Cavazzana, anche don "spritz" Marco Pozza ha declinato l’invito dei promessi sposi Belen Rodriguez e Stefano De Martino che convoleranno a nozze a Comignano il prossimo 20 settembre, sempre che si trovi un sacerdote.

POCA FEDE, TROPPO GOSSIP. Secondo i quotidiani locali, anche alla base della decisione del sacerdote vicentino “dei giovani” il troppo clamore che l’evento sta suscitando, facendo dimenticare il significato del sacramento in sé e l’importanza del cammino di fede che i due avrebbero qualche difficoltà a compiere a causa dei vari impegni: “Ho chiesto di incontrarli prima della fatidica data ma ho ottenuto solo rimandi. Capisco i loro impegni, ma ritengo che sia serio celebrare il rito in modo uguale e rispettoso per tutti”. Insomma meno gossip e più fede, ma a quanto pare al momento, per la coppia più seguita d'Italia, non sembra fattibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Spritz si ritira: “Non sposerò Belen, troppo gossip”

VicenzaToday è in caricamento