rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pediatra accusato di pedofilia: due bambine confermano le violenze

Due vittime delle morbose attenzioni imputate a Domenico Mattiello avrebbero confermato i fatti, quest'oggi all'incidente probatorio. Ieri sera un petardo è scoppiato sulla porta dello studio del medico

Il "mostro" era proprio lui. A quanto si apprende, due bambine sentite oggi nell'ambito dell'indagine sulle accuse di pedofilia per il pediatra Domenico Mattiello avrebbero confermato le accuse. Oggi si è svolto l'incidente probatorio, e le due bimbe, un'italiana di 8 anni e una filippina di 12, sono state sentire dal gip Stefano Furlani del Tribunale di Vicenza.

Sarebbe stata toccata nelle parti intime quando la madre era uscita dalla visita medica, questa la versione della più piccola. Attenzioni morbose in più occasioni, nel racconto dell'altra. Ora le loro versioni - prodotte in modo protetto con la compagnia dell'avvocato e da un consulente del pediatra - saranno trasmesse al pm Barbara De Munari - anch'essa presente all'incidente probatorio.

Un episodio inquietante ha avuto per oggetto lo studio del medico vicentino: ieri sera alle 23 qualcuno ha fatto esplodere un petardo incollato alla porta d'ingresso, facendone saltare alcune assi. L'episodio è stato subito denunciato da alcuni residenti accorsi sul posto e allarmati dal botto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pediatra accusato di pedofilia: due bambine confermano le violenze

VicenzaToday è in caricamento