rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valli del Pasubio

Disperso sul Pasubio, ricerche incessanti: dopo due settimane nessuna novità

L'elicottero dei Vigili del fuoco ha trasportato il proprio pilota di drone e un tecnico del Soccorso alpino di Schio nella zona della Galleria d'Havet, dove è stato controllato il versante per poi spostarsi su quello che guarda la Vallarsa. Ma l'esito è stato negativo

Un'altra giornata di ricerche sul Pasubio ancora senza esito e purtroppo nulla di nuovo è emerso sulla scomparsa di Daniele Mezzari, il quarantaduenne di Montecchio Maggiore, della cui sorte nulla si è più saputo da quando, sabato 25 gennaio, è arrivato al Rifugio Balasso per una camminata.

Sabato l'elicottero dei Vigili del fuoco ha trasportato il proprio pilota di drone e un tecnico del Soccorso alpino di Schio nella zona della Galleria d'Havet, dove è stato controllato il versante per poi spostarsi su quello che guarda la Vallarsa.

L'elicottero, che ha a lungo sorvolato la zona, ha poi sbarcato una squadra sulle creste del Monte Cornetto. I soccorritori si sono inoltrati in una profonda fenditura del terreno e sono quindi scesi dal vaio che porta alla Strada del Re e al Ponte Avis. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso sul Pasubio, ricerche incessanti: dopo due settimane nessuna novità

VicenzaToday è in caricamento