rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto / Stradone Nicolosi

Strada impraticabile per la pioggia: disabile isolato in casa, soccorso dai pompieri

L'uomo, con disabilità motoria, è rimasto "intrappolato" nella propria abitazione in una laterale di strada Nicolosi, a Vicenza

Nel pomeriggio di lunedì, i Vigili del fuoco sono intervenuti in una laterale di strada Nicolosi, a Vicenza per aiutare un disabile, rimasto isolato nella propria abitazione.

L’uomo è rimasto per un paio di giorni all’interno dell’abitazione per l’impraticabilità della strada in terra, allagata dalle piogge dei giorni scorsi e per il guasto non riparabile sul posto del proprio fuoristrada.

I Vigili del fuoco con un Defender 4x4 hanno prima trainato non senza difficoltà all’indietro il fuoristrada, rimasto bloccato sull’uscita del cancello della proprietà. Il mezzo è stato poi caricato su un carroattrezzi per essere portato in officina.

Successivamente sono tornati all’abitazione per caricare l’uomo disabile motorio e portarlo all’esterno della strada impraticabile. L’uomo trascorrerà qualche giorno fuori della propria abitazione fino alla riparazione dell’auto e il miglioramento delle condizioni del fondo della strada che portano all’abitazione.

WhatsApp Image 2019-11-25 at 19.34.09-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada impraticabile per la pioggia: disabile isolato in casa, soccorso dai pompieri

VicenzaToday è in caricamento