Degrado a Campo Marzo: profugo denunciato per spaccio

E.S., 24 anni, è stato sorpreso mentre nascondeva alcune dosi di eroina, cocaina e marijuana. E' in Italia con permesso di soggiorno per richiedenti asilo politico rilasciato dalla Questura di Pavia

Nel pomeriggio di giovedì, alle ore 15.30 circa, gli agenti della polizia locale di Vicenza, attraverso l'osservazione delle telecamere di sicurezza hanno potuto accertare che un cittadino straniero nascondeva in Campo Marzo lato parco giochi,sotto pochi centimetri di terra alcuni involucri.

Ritenendo che potesse trattarsi di sostanza stupefacente venivano subito allertate le pattuglie anti degrado che provvedevano a recuperare quanto nascosto e a fermare lo straniero per la sua sicura identificazione. 

Gli accertamenti permettevano di constatare che la sostanza sotterratta, divisa in vari involucri era marijuana, cocaina ed eroina per un peso complessivo di 6.09 grammi.

Si procedeva pertanto al sequestro delle sostanze stupefacenti e a denunciare in stato di libertà per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio  il cittadino nigeriano E.S., 24 anni, regolarmente soggiornante in Italia con permesso di soggiorno per richiedenti asilo politico rilasciato dalla Questura di Pavia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

  • Investita sulle strisce:21enne in Rianimazione

  • Schianto auto-moto sotto al cavalcavia: gravissimo centauro

Torna su
VicenzaToday è in caricamento