rotate-mobile
Cronaca

Due vicentine alla finale di Miss Mondo Italia: si giocheranno il titolo con altre 48 concorrenti

Deborah Cimino, 20 annni di Vicenza, e Maria Giulia Marchiori, 21 di Cavazzale, sono tra le 50 finaliste di Miss Mondo Italia. Scenderanno in passerella il 15 giugno per giocarsi la finalissima a Jakarta. Le foto delle due bellissime

Due vicentine scenderanno in passerella il 15 giugno prossimo, a Gallipoli, per conquistarsi il titolo di Miss Mondo Italia, valido per partecipare alla finale mondiale a Jakarta. Maria Giulia Marchiori, 21 anni di Cavazzale, avendo vinto il concorso Miss Mondo Veneto, accede alla fase finale di diritto, mentre Deborah Cimino, 20 anni di Vicenza, ha dovuto affrontare  le prefinali, cui partecipavano 150 ragazze.

Deborah ha ottenuto la fascia di “Model Girl Campiglio” l’inverno scorso a Madonna di Campiglio, che le ha permesso di essere in finale Trentino Alto Adige a Riva del Garda, dove ha gareggiato insieme a  oltre venti finaliste per conquistare il passaporto per la prefinale nazionale di Miss Mondo Italia. Un bel regalo ottenuto proprio il giorno del suo ventesimo compleanno. Ieri l'ulteriore traguardo delle finali.

Miss vicentine: Deborah Cimino



Maria Giulia, invece è la decima “Miss provincia di Vicenza 2012”. 21 anni, di Camisano Vicentino è “Miss Mondo Veneto”. La giovane Vicentina incoronata in “Villa Momi’s” a Cavarzere VE, indossatrice di professione, 1 metro e 80 di autentica bellezza, occhi nocciola, decisa ad affermarsi come modella, rappresenta il Veneto alla Finale Nazionale. Già Prefinalista Nazionale con il titolo di “Miss Provincia di Vicenza 2012” e di diritto tra le 52 FINALISTE ITALIANE.

Miss vicentine: Maria Giulia Marchiori



Se sabato 15 una delle due venisse scelta come nazional-bellezza, a fine settembre volerebbe a Jakarta, Indonesia, per gareggiare di nuovo, assieme alle portacolori di ben 118 paesi, e magari diventare la più bella del globo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due vicentine alla finale di Miss Mondo Italia: si giocheranno il titolo con altre 48 concorrenti

VicenzaToday è in caricamento