rotate-mobile
Cronaca Rosà

Da Rosà a Londra per festeggiare con Morgan il Duca Bianco

Per la diciottesima edizione del Bowie Bash, festa internazionale per il compleanno del Duca Bianco doppio concerto di Morgan, il primo a Londra il secondo al Vinile di Rosà

In tutto il mondo fremono i preparativi per le celebrazioni per la 69a candelina di David Bowie, ma il vicentino questa volta giocherà un ruolo di primo piano. Il Bowie bash del Vinile giunge infatti alla diciottesima edizione, e lo fa con una doppia serata, una data a Londra  e l'altra a Rosà, con protagonista Morgan. 

L'artista presenterà il 7 gennaio al The Drury Club di Londra uno dei video del suo nuovo album Blackstar con l'evento "An Occasiolnal Dream"  che mescolerà musica, cultura pop e le atmosfere legate al Duca Bianco. In esposizione ci saranno una serie di opere di Silvia “Ciba” Dall’Ara. Dopo il live show, special rock DjSet “Let’s Glam”, con Dj D.

Scaletta e suggestioni simili si ripeteranno sabato sera al Vinile a  Rosà. Sul palco con Morgan, anche Megahertz, Marco Santoro e Camilla Fascina, oltre a Luca Coretti. L'ex Bluvertigo, inoltre premierà i vincitori per la migliore cover del Duca Bianco realizzata per il David Bowie's Song Contest”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Rosà a Londra per festeggiare con Morgan il Duca Bianco

VicenzaToday è in caricamento