rotate-mobile
Cronaca Costabissara

Costabissara, Norma Embriti trovata morta e derubata

Sono tutti da chiarire i dettagli della tragedia avvenuta tra sabato pomeriggio e domenica notte, tra Isola Vicentina e Costabissara. Norma Embriti, 84 anni, era partita in auto da casa per andare a trovare un'amica. All'una, il suo corpo è stato trovato senza vita all'interno della vettura e mancava la borsetta

Una donna di 84 anni, Norma Embriti, di Isola Vicentina, è stata trovata morta, nella sua auto, nella notte tra sabato e domenica, all'1. Il decesso è stato causato da un malore e, al momento della tragica scoperta, la borsetta non era all'interno dell'abitacolo. 

Sono queste le unice certezze dei carabinieri, che hanno rinvenuto il corpo e stanno indagando sul caso. Come riferisce Il Giornale di Vicenza, la donna era partita da casa sabato pomeriggio per raggiungere un'amica a Costabissara, dove non è mai arrivata. In serata è scattato l'allarme dei parenti, che hanno avvisato i carabinieri. Dopo qualche ora, è avvenuto il ritrovamento, lungo la strada che collega i due paesi. Gli inquirenti dovranno ora cercare di ricostruire cosa sia accaduto, cioè se la donna abbia avuto il malore e sia stata derubata in seguito, da uno sciacallo, o se la morte sia direttamente collegata al furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costabissara, Norma Embriti trovata morta e derubata

VicenzaToday è in caricamento