rotate-mobile
Cronaca

Arriva il corso di comunicazione per “International business”

Il corso è organizzato per disoccupati, inoccupati neodiplomati e neolaureati residenti a Vicenza e nei Comuni limitrofi. Iscrizioni da lunedì a venerdì

Partirà nei prossimi giorni “Comunicazione interculturale nell'International business. Quando comprendere la cultura degli altri aiuta a vendere”, è il nuovo corso organizzato nell'ambito del progetto “Cercando il lavoro” del Comune di Vicenza: data prevista e che si terrà venerdì 22 novembre dalle 9 alle 13 nella sede del Polo giovani AB55 in contrà Barche 53.

A CHI E' RIVOLTO. Le iniziative di “Cercando il lavoro” sono destinate a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti a Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo.

ISCRIZIONI. Gli interessati devono iscriversi rivolgendosi all'ufficio politiche del lavoro del Comune di Vicenza (contrà Busato 19) aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910, cercandoillavoro@comune.vicenza.it). È possibile iscriversi anche on line sul sito www.cercandoillavoro.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il corso di comunicazione per “International business”

VicenzaToday è in caricamento