rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Corri Babbo Natale Corri 2013: gli iscritti sono già migliaia

Si avvicina la corsa di beneficenza che partirà sabato 21 dicembre da Campo Marzo alle ore 10: iscritte già diverse scuole e bambini, una rappresentanza della Caserma Ederle e il Gruppo Piscine di Vicenza

Corri Babbo Natale Corri: torna domani la corsa di beneficenza in favore di dei Villaggi Sos - che stanno realizzando progetti a sostegno di famiglie monogenitoriali in difficoltà sostenendo anche i padri soli che vogliono rimanere con i propri figli, il primo esempio in assoluto in tutto il Veneto – e dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo che impegnati a combattere le cardiopatie infantili.

GLI ISCRITTI. L’appuntamento per tutti i vicentini è appunto sabato 21 dicembre da Campo Marzo alle ore 10: già 1200 gli iscritti fino ad ora tra cui l’Istituto Montagna, l’Istituto Lampertico che da anni sostiene l’evento e porterà oltre 100 ragazzi delle terze e quarte, l’Istituto Rossi. Adesione anche da parte della Caserma Ederle che porterà oltre 100 iscritti, dal gruppo delle Piscine di Vicenza e da moltissimi bambini coinvolti nel progetto Scuola ed Educazione Motoria.

INFO UTILI. La partecipazione, interamente in beneficenza, è di 8 euro per avere l’abito da provetto Babbo Natale (fino ad esaurimento scorte) mentre con 3 euro può aderire chi ha già il vestito o chi vuole solo il cappellino, il prezzo è stato ridotto per facilitare la partecipazione di tutti. Per chi non vuole correre con 2,50 €, sarà possibile avere cioccolata calda realizzata dalle Cucine Comunali con il latte della Centrale del Latte di Vicenza e panettone offerto dalla Pasticceria Loison, ristoro per tutti i babbi presenti. Per i vestiti di Natale più originali, infine, verranno messi a disposizione anche simpatici omaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri Babbo Natale Corri 2013: gli iscritti sono già migliaia

VicenzaToday è in caricamento