rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Camisano Vicentino / Via degli Alpini

Corpo riverso a terra lungo un fosso, scatta l'allarme a Camisano Vicentino

I sanitari del Suem 118 sono intervenuti in via degli Alpini per la segnalazione di una persona senza vita in via degli Alpini. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto lungo uno scolo d'acqua in via degli Alpini, a Camisano Vicentino.

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di mercoledì. Sul posto i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento non sono note le generalità dell'uomo ne le cause del decesso.

AGGIORNAMENTO

Aggiornamento con dettagli sul ritrovamento della persona deceduta e sulle cause della morte.

L'ipotesi più probabile della morte dell'uomo ritrovato riverso nelle acque del fossato a Camisano è quella del malore, anche se le cause non sono ancora state accertate, così come non si conosce l'identità della persona deceduta. Secondo i primi accestamenti della forze dell'ordine si tratterebbe di un rumeno dall'apparente età di 45 anni. 

Il corpo è stato notato nella roggia Poinetta, in zona industriale, da un ragazzo che ha lanciato subito l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, il Suem e i pompieri. I vigili del fuoco hanno traportato il cadavere sull'argine. La persona aveva in tasca due cellulari ma era senza documenti. Secondo una prima ricostruzione la morte sarebbe avvenuta almeno un giorno prima del ritrovamento, visto lo stato di decomposizione del corpo. I primi accertamenti escludono natura dolosa, le ipotesi più accreditate sono malore o suicidio

Sul luogo è stata ritrovata una bicicletta, forse appartenente all'uomo il cui corpo non presenta segni di ferite. L'esame post-mortem farà luce sulle cause del decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo riverso a terra lungo un fosso, scatta l'allarme a Camisano Vicentino

VicenzaToday è in caricamento