rotate-mobile
Cronaca Thiene

Violano le restrizioni anti Covid per andare a comprarsi la droga: denunciati

I due sono stati notati dai carabinieri durante un controllo nell'Alto Vicentino. A bordo di una'Alfa 147 hanno cercato invano di seminare i militari. Lo stupefacente, marijuana, cocaina ed eroina, era nascosto negli slip e calzini

Nei giorni scorsi, i carabinieri di Thiene, nel corso di un controllo finalizzato al contenimento del coronavirus, hanno fermato due giovani della provincia, a bordo di un’Alfa 147, che alla vista dei militari hanno cercato di dileguarsi repentinamente.

I carabinieri, insospettiti da tale comportamento e soprattutto dallo strano odore proveniente dal veicolo, hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo nella disponibilità dei due, occultati tra i calzini e gli slip, alcuni involucri di carta stagnola contenenti rispettivamente 43 grammi di marijuana e poco meno di un grammo sia di eroina e che di cocaina, che hanno rivelato di aver acquistato poco prima nel capoluogo berico.

La droga è stata sequestrata mentre i due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché segnalati alla Prefettura, perché in assenza di comprovate motivi di necessità, sanitari o di lavoro, si sono spostati dalla residenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violano le restrizioni anti Covid per andare a comprarsi la droga: denunciati

VicenzaToday è in caricamento