rotate-mobile
Cronaca

Parcheggio abusivo col camper, multato due volte di fila: «La mia casa è distrutta»

La spiegazione di un padovano sanzionato per non aver rispettato il decreto di contenimento del Coronavirus. La polizia lo ha sorpreso senza documenti nella piazzola di un distributore: «Lavoro qui vicino»

È stato multato due volte di fila per aver violato il decreto che impone le misure per il contenimento dell'epidemia da Covid-19. Un padovano di 51 anni, P.G. è stato sorpreso lunedì poco prima delle 15 da una volante della polizia di Stato mentre sversava acque con schiuma dal camper pacheggiato nell'area di sosta di un distributore di benzina in Strada Bertesina.

Gli agenti hanno chiesto all'uomo di giustificare la sua presenza in un luogo,  peraltro non adibito a sosta di quel tipo di mezzi, sentendosi rispondere, con fare scocciato, che lui aveva appena fatto la notte nella ditta dove lavorava e che dormiva nel suo camper con l'autorizzazione al parcheggio da parte del proprietario del distributore, perché la sua casa "era distrutta". 

L'uomo, che era sprovvisto di documenti, è stato quindi multato per violazione del decreto sulle misure di contenimento e sanzionato per violazione del codice della strada relativo allo scarico di reflui dal camper.  La polizia è poi ripassata dopo un quarto d'ora sul posto, trovando ancora il camper al suo posto. E il padovano è stato nuovamente sanzionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio abusivo col camper, multato due volte di fila: «La mia casa è distrutta»

VicenzaToday è in caricamento