rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

In regola con la certificazione ma in giro con coltelli e marijuana

L'uomo è stato fermato in auto durante i controlli dei carabinieri sul rispetto delle misure di contenimento per il Coronavirus

Durante i controlli operati dai carabinieri nel territorio bassanese, una Gazzella della Sezione Radiomobile fermava G.Z., 26enne di Bassano del Grappa. In regola con i documenti dell’auto e personali, anche per quanto riguarda l’autocertificazione che attestava la ragione del suo spostamento. Anche se si mostrava calmo, i militari decidevano di sottoporlo ad una perquisizione personale e veicolare, attività che dava risultati positivi poichè sotto il sedile guida, hanno trovato due coltelli e in un porta oggetti  una dose di marijuana. Per tali motivi il giovane è stato denunciato all’A.G. per porto abusivo di armi e segnalato alla Prefettura quale consumatore.

Sempre un equipaggio della Sezione Radiomobile di Bassano, durante un posto di controllo attuato nella zona di Romano d’Ezzelino, ha fermato un’autovettura condotta da una persona residente a Bassano del Grappa. Nell’esaminare l’autodichiarazione in suo possesso hanno constatato che il suo movimento era determinato da un’assoluta urgenza. Nel chiedere di quale urgenza si trattasse, l’uomo ha risposto che nella giornata precedente, era andato a casa di un suo amico nel comune di Nove e che li, aveva dimenticato il proprio telefono cellulare e di conseguenza, stava tornando per entrarne di nuovo in possesso. Per lui è scattata la multa di 400 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In regola con la certificazione ma in giro con coltelli e marijuana

VicenzaToday è in caricamento