rotate-mobile
Cronaca Cornedo Vicentino

Cornedo, 23enne vuole suicidarsi nell'Agno: salvata dai carabineri

L'episodio è avvenuto nella serata di domenica, quando una 23enne del posto veniva notata sul cornicione del ponte, sul punto di buttarsi. I militari l'hanno salvata

Giovane donna salvata in extremis mentre cerca di suidiarsi da un ponte sull'Agno. Il fatto è avvenuto a Cornedo, nella serata di domenica. 

Chiamati da un testimone ed arrivati sul posto, i militari notavano subito la donna, poi identificata in V.N. di anni 23 del luogo, la quale aveva già scavalcato la recinzione del ponte rimanendo in bilico sul cornicione. Iniziavano quindi una estenuante opera di persuasione, nel tentativo di guadagnare tempo e distrarre la donna dai suoi propositi. Il colloquio si protraeva per più di mezzora, fino a quando i militari riuscivano ad avvicinarsi ed ad afferrare la donna per le braccia, prima che si lasciasse cadere nel vuoto, sollevandola di peso e riportandola al di là della ringhiera. Successivamente, V.N. veniva affidata alle cure del personale del 118 nel frattempo intervenuto sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornedo, 23enne vuole suicidarsi nell'Agno: salvata dai carabineri

VicenzaToday è in caricamento