rotate-mobile
Cronaca

Coordinamento studenti Vicenza ai forconi: "Noi la crisi non la paghiamo, dove eravate?"

Una delle organizzazioni che rappresentano gli studenti ha stigmatizzato la protesta ed esclude ogni tipo di partecipazione e di appoggio: "Completamente altro da noi"

"Apprendiamo con sorpresa da un giornale che venerdì ci sarà uno sciopero studentesco a sostegno dei forconi. Niente di più falso - scrivono i portavoce del Coordinamento studentesco di Vicenza - La protesta dei "forconi" è completamente altro da noi".

IL NO DELLA RETE DEGLI STUDENTI
LA DIRETTA DEL 4° GIORNO DI PROTESTE

"E' la protesta animata da istinti reazionari e nazionalisti. Propone amicizia e solidarietà con le forze dell'ordine ed invoca la creazione di un governo militare di transizione per cacciare via la casta politica italiana. NOn possiamo avere niente in comune con un'idea di rivoluzione del genere. Ci inquieta questa idea di futuro. Sono anni che blocchiamo le nostre città al grido "noi la crisi non la paghiamo" e questi forconi dov'erano? Erano a sostenere quelle forze politiche che con le loro politiche economiche e di tagli al sociale hanno causato questa crisi. Noi venerdì non scenderemo in piazza assieme ai forconi"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento studenti Vicenza ai forconi: "Noi la crisi non la paghiamo, dove eravate?"

VicenzaToday è in caricamento