rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via Giacomo Matteotti

Schiamazzi e zuffe tra giovani, scattano i controlli: rinvenuta della droga, segnalato titolare discoteca

L'intervento delle Forze dell'ordine è scattato dopo che erano arrivate numerose segnalazioni alla Questura

Nella tarda serata di venerdì 26 gennaio, con la partecipazione della Polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza, della Polizia locale e dell’Ispettorato del Lavoro è stato effettuato un controllo congiunto alla discoteca TWEET di Bassano del Grappa. All’interno sono state rintracciate 134 persone.

L’unità cinofila della Polizia locale (di nome MAX) ha rinvenuto a terra, all’interno di una bustina, della sostanza di cocaina per 1,2 grammi e due pezzetti di hashish del peso di un grammo. La sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti.

Gli specialisti dell'Ispettorato nazionale del Lavoro hanno segnalato all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, il titolare della discoteca per irregolarità. All’interno del locale sono stati controllati anche alcuni soggetti con precedenti penali e/o di polizia.

Il controllo è scattato dopo che erano arrivate numerose segnalazioni alla Questura per schiamazzi notturni, rumori fino a tarda notte e presenza di gruppetti di ragazzi, spesso minorenni, che, nelle vicinanze, si erano azzuffati, con una certa preoccupazione tra i residenti della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi e zuffe tra giovani, scattano i controlli: rinvenuta della droga, segnalato titolare discoteca

VicenzaToday è in caricamento