rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Eretenio

Pattuglie antidegrado: controllati una dozzina di stranieri, rinvenuta droga al parco

In due momenti differenti, gli agenti della Polizia locale hanno passato al setaccio alcune aree del centro storico. Allontanate quattro persone che stavano bivaccando

Nel primo pomeriggio di giovedì, durante un controllo a parco Fornaci, due pattuglie antidegrado hanno identificato 12 cittadini extracomunitari. Tra i cespugli del parco sono stati rinvenuti, e sequestrati, un involucro contenente 10,60 grammi di marijuana, un grinder e due bilancini di precisione.

Venerdì mattina invece, due pattuglie antidegrado sono intervenute in viale Eretenio dove, sotto il portico, hanno sanzionato per bivacco due uomini di nazionalità pakistana (di 28 e 35 anni), un rumeno (21 anni) e una donna italiana (32 anni), senza fissa dimora. Le quattro persone, che stavano bivaccando con cartoni stesi a terra impedendo il passaggio dei pedoni, sono stati allontanati. Il pakistano di 35 anni e il rumeno, privi di documenti, sono stati identificati. Successivamente gli operatori di Aim Ambiente hanno ripulito l'area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglie antidegrado: controllati una dozzina di stranieri, rinvenuta droga al parco

VicenzaToday è in caricamento