rotate-mobile
Cronaca

Movida notturna, musica troppo alta e diverbi: interviene la polizia

Controllati una serie di locali in città a seguito di segnalazioni

Nela notte tra sabato e domenica gli Agenti delle Volanti della Questura, hanno controllato vari locali della movida, interessati da diverse segnalazioni. Intorno alle 0.45 sono intervenuti al BierStube di viale Verona per una segnalazione di musica ad alto volume. Gli Agenti hanno controllato la situazione, sollecitando la proprietà alla regolazione delle emissioni sonore.

Alle 1.10 le Volanti sono invece intervenute all’esterno del locale Jashira club dove era stata segnalata una rissa, verificando, invece, l’assenza di qualsiasi turbativa. L’autore della segnalazione veniva richiamato dalla Sala operativa per capire meglio di cosa si trattasse e questi precisava che era stata segnalata una rissa avvenuta alcune ore prima.

Dieci minuti più tardi sono poi intervenuti nei pressi di Villa Bonin dove era stato segnalato un alterco tra alcuni avventori a cui veniva negato l’ingresso e gli addetti alla vigilanza privata del locale. Nel frangente, gli genti hanno ristabilito una situazione di tranquillità.

Alle ore 3.30, sono interventi nel parcheggio esterno al Boys, in via dell’Oreficeria, per un alterco tra alcune persone che dopo aver discusso all’interno del locale erano state allontanate dagli addetti alla vigilanza. I presenti venivano identificati ed allontanati, non presentando segni evidenti di percosse o colluttazione.

Infine, alle 6.30 di domenica mattina, sono intervenuti all’esterno del Totem di via Vecchia Ferriera dove alcuni giovani riferivano di essere stati aggrediti nel parcheggio per futili motivi. Nessuno presentava segni evidenti di colluttazione. Venivano assunte le testimonianze delle persone informate ed acquisite le immagini dell’impianto di videosorveglianza per il seguito d’indagine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida notturna, musica troppo alta e diverbi: interviene la polizia

VicenzaToday è in caricamento