rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Home festival, ubriaco e con la droga in auto: vicentino finisce nei guai

Un 32enne di Bassano del Grappa, fermato per un controllo dalla polizia stradale, è risutato positivo all'alcol test con un tasso ben superiore a 1,5 g/l. Inoltre, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente

Sabato scorso, poco prima di mezzogiorno, nel contensto dell’Home Festival di Treviso, la polizia stradale ha controllato un veicolo condotto da B.A., 32enne di Bassano del Grappa, che è risultato positivo all’alcol test con un tasso ben superiore a 1,5 g/l. Ma non finisce qui.

Il comportamento tenuto dal 32enne e dalla sua fidanzata, seduta accanto a lui in macchina ed anche lei visibilmente alterata, ha insospettito gli agenti di polizia che  hanno immediatamente chiesto loro se avessero fatto uso di sostanze stupefacenti ricevendo, come risposta, la consegna di una modica quantità di sostanza stupefacente comprato all'interno dell'Home Festival di Treviso.

Il conducente è stato quindi accompagnato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso per un prelievo di liquidi biologici al fine di verificare l’eventuale alterazione alla guida e per confermare le cause del successivo ritiro della patente; sequestrato anche il veicolo. I giovani sono stati segnalati al Prefetto di Vicenza e il trentaduenne è stato denunciato, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home festival, ubriaco e con la droga in auto: vicentino finisce nei guai

VicenzaToday è in caricamento