rotate-mobile
Cronaca Thiene / Via Aldo Moro

Controlli antidroga, segnalati quatto giovani

Gli agenti della Polizia locale Nordest Vicentino hanno rinvenuto stupefacente addosso ai 4 e una dose di hashish occultata sotto una siepe

Nella serata di martedì, gli agenti della Polizia locale Nordest vicentino hanno effettuato una serie di controlli. Il primo, poco prima delle 20, al parco Aldo Moro, hanno rinvenuto una dose di hashish occultata sotto una siepe, presubilmente abbandonata da un giovane.

Poco più tardi, nell'area verde di via Milano, hanno controllato tre giovani, tra i 20 e i 25 anni, e con il supporto del cani antidroga Ronnie hanno rilevato la presenza di stupefacente addosso ai tre, circa 10 grammi di hashish, che tenevano occultati negli indumenti.

In seguito, in via Martiri delle Foibe, la Polizia locale ha controllato altri due giovani che si trovavano nel percorso pedonale. Anche in questa occasione il cane Ronnie segnalava la presenza di sostanze stupefacenti che hanno poi portato gli agenti al rinvenimento di un piccolo involucro contenente hashish detenuto da uno di loro.

I quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura in qualità di assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga, segnalati quatto giovani

VicenzaToday è in caricamento