rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Controlli dei carabinieri sulle strade di Vicenza e provincia: altri ubriachi al volante

Uno dei denunciati è stato trovato, a mezzogiorno, con un tasso alcolemico 5 volte oltre il limite. Per lui è scattato anche il sequestro dell'auto, oltre alle sanzioni amministrative ed alle conseguenze penali

Continuano i controlli alla circolazione stradale da parte dei carabinieri della Compagnia di Vicenza contro l’abuso di bevande alcoliche. Il bilancio dello scorso fine settimana è di due denunce. 

Erano circa le 3, nella notte tra sabato e domenica quando, a Torri di Quartesolo, in via Roma, i militari di Camisano Vicentino controllavano e denunciavano. M.A., cl. 1982, poiché sorpreso alla guida dell’autovettura FIAT Punto in stato di ebbrezza alcolica quantificata in 1,09 g/l. Patente di guida ritirata con contestuale decurtazione di 10 punti.

Sempre domenica, ma a mezzogiorno, a Brendola, in via Orna, F.D., 39enne, già noto alle forze di polizia, veniva sorpreso alla guida di una DACIA LOGAN, con un tasso etilico 5 volte oltre il limite. Anche in questo caso la patente di guida veniva immediatamente ritirata con la successiva decurtazione dei punti. In entrambi i casi le autovetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo e poi affidate ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri sulle strade di Vicenza e provincia: altri ubriachi al volante

VicenzaToday è in caricamento