Controlli in città, 90 accertamenti effettuati: quattro persone denunciate

Continua l'attività di controllo del territorio da parte degli agenti di Polizia locale per verificare il rispetto delle restrizioni imposte dall'entrata in vigore del Dpcm

Sono quattro le persone denunciate martedì 24 marzo, dalla Polizia locale nell'ambito dell'attività di accertamento del rispetto delle disposizioni sul Coronavirus in centro storico e nei quartieri.

I quattro soggetti, sorpresi a spostarsi in città a piedi senza un valido motivo, sono stati denunciati a fronte di 89 controlli eseguiti su 33 conducenti di veicoli, 4 pedoni e 52 gestori di esercizi pubblici e attività commerciali.

Per una persona, che al momento del controllo da parte degli agenti si trovava in via Scolari, è scattata la denuncia in quanto alla richiesta di spiegare il motivo per cui si trovasse in quel luogo, prima ha dichiarato di aspettare un amico, poi di dover fare la spesa.

Nel primo pomeriggio, inoltre, in via Rossi gli agenti hanno notato un gruppo di cinque donne che, alla vista dell'auto della polizia locale, hanno tentato di darsi alla fuga. Tre di loro, fermate dagli agenti, non hanno saputo fornire una adeguata giustificazione rispetto al loro spostamento. Per tutte è scattata la denuncia ai sensi dell'art. 650 del codice penale

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coranavirus, colpiti padre e figlia: entrambi perdono la vita

  • Coronavirus, non si fermano i contagi e i decessi in Veneto

  • Coronavirus, 34 morti in 24 ore ma diminuiscono i ricoveri

  • Covid-19: oltre 5mila casi e 186 decessi in Veneto, 652 positivi nel Vicentino

  • Frontale tra due auto: grave un 65enne

  • Giocano a pallone in strada: denunciati i genitori di 10 ragazzini per violazione al Dpcm

Torna su
VicenzaToday è in caricamento