rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Spaccio al tempo del Covid-19, cessione al supermercato: pusher denunciato

Durante i controlli del territorio effettuati dai carabinieri nel Bassanese una persona è stata denunciata a piede libero e più di 100 le persone controllate di cui 5 sanzionate

Sabato, durante un controllo del territorio operato dalle pattuglie dell’Arma nel bassanese, sono state identificate più di cento persone delle quali 5 di loro, sono state sanzionate amministrativamente per violazione delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Le motivazioni addotte dalle persone circa la presenza in strada, sono state diverse, tra cui andare a lavare la macchina, o aver portato il cane a fare i propri bisogni ad un paio di chilometri da casa.

Nel frattempo, personale dell’Arma in abiti civili, nei pressi di un supermercato, ha notato un rapido scambio tra due persone. Sottoposte a perquisizione personale, su uno di loro sono stati rinvenuti 2 grammi circa di marijuana e 1,3 grammi di cocaina suddivisa in due dosi.

Lo spacciatore, M.F., un marocchino 27enne, veniva denunciato all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il compratore, veniva segnalato all’Autorità competente quale consumatore. Inoltre, entrambi, venivano sanzionati per essersi allontanati dal loro comune senza un grave motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al tempo del Covid-19, cessione al supermercato: pusher denunciato

VicenzaToday è in caricamento