rotate-mobile
Cronaca Thiene

Droga e alcol alla guida, due patenti ritirate

Controlli a tappeto nelle scorse ore nell'area di competenza della Compagnia carabinieri di Thiene

I carabinieri della Compagnia di Thiene, nella giornata di giovedì hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per combattere la recrudescenza dei fenomeni predatori nell’arco notturno. Particolare attenzione è stata rivolta ai Comuni di: Sandrigo, Dueville, Costabissara, Montecchio Precalcino, Chiuppano, Lugo, Breganze, Villaverla e Thiene.

I controlli alla circolazione stradale, hanno portato all'identificazione di 25 persone. Tra questi, un ventenne di Zugliano, a bordo di uno scooter è risultato essere in possesso di hashish per uso personale, poi sequestrata. Il ciclomotore è stato posto sotto fermo amministrativo e il giovane si è visto ritirare la patente. Un 42enne di Dueville è risultato avere un tasso alcolemico superiore al consentito e, pertanto, gli è stata ritirata la patente di guida mentre il veicolo è stato fermato e affidato a terzi.

Nel contempo è stata anche individuata una giovane automobilista che viaggiava a bordo del proprio veicolo senza copertura assicurativa e pertanto è scattato il fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e alcol alla guida, due patenti ritirate

VicenzaToday è in caricamento