rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Droga in auto: un arresto e una segnalazione alla Prefettura in quanto assuntore

E' questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Bassano del Grappa nei giorni scorsi. In manette un 39enne italiano trovato con un panetto di hashish da 100 grammi

Nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di reati anche inerenti gli stupefacenti, durante la notte tra venerdì e sabato, i carabinieri del NORM della Compagnia di Bassano del Grappa, mentre effettuavano un posto di controllo alla circolazione eseguito a Bassano del Grappa, hanno fermato un’auto con tre persone a bordo.

I militari hanno quindi proceduto alla perquisizione personale e veicolare. Uno degli occupanti, Giovanni Bortolomiol, 39enne, è stato rinvenuto un panetto di circa 100 grammi di hashish e 2 di cocaina mentre il conducente del mezzo, S.R. italiano 29enne, è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina. 

Le successive perquisizioni domiciliari, non hanno rilevato nulla. Condotti in caserma, Bortolomiol è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio mentre il conducente dell’auto, è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore abituale di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto: un arresto e una segnalazione alla Prefettura in quanto assuntore

VicenzaToday è in caricamento