rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pojana Maggiore

In strada senza mascherina o di ritorno dalla serata con la fidanzata: 12 sanzionati

Continuano i controlli dei carabinieri sull'intero territorio provinciale

I carabinieri della compagnia di Vicenza, nel fine settimana appena trascorso, hanno effettuato una serie di controlli finalizzati ad individuare eventuali trasgressori che non si sono attenuti alle prescrizioni riguardanti il divieto di uscire dall’abitazione o dai rispettivi comuni.

In particolare, un 47enne residente a Montecchio Maggiore ed un 37enne residente a Brendola, controllati mentre erano in sella alle loro biciclette ad Altavilla Vicentina, non hanno saputo fornire un'adeguata giustificazione riguardo la loro presenza in paese.

E ancora, i carabinieri di Camisano Vicentino hanno sanzionato un 49enne ed un 37enne, entrambi residenti in paese, controllati mentre si trovavano all’esterno delle rispettive abitazioni senza indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina, guanti o in alternativa avere con se un gel igienizzante).

Un 27enne, un 25enne ed una 24enne, tutti di nazionalità bosniaca e residenti in paese, sono stati invece sanzionati perché, a piedi, non rispettavano la distanza di sicurezza prevista.

I Carabinieri della stazione di Noventa Vicentina invece hanno sanzionato un 27enne residente a Sossano che riferiva di trovarsi in paese di rientro dall’abitazione della fidanzata dove aveva trascorso la serata.

Mentre nel comune di Pojana Maggiore sono stati sanzionati un 62enne, un 51enne residenti in paese ed un 25enne residente a Montagnana (Padova) perché sorpresi in un autolavaggio del comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In strada senza mascherina o di ritorno dalla serata con la fidanzata: 12 sanzionati

VicenzaToday è in caricamento