rotate-mobile
Cronaca Thiene

Lotta allo spaccio: denunce, segnalazioni e sequestro di stupefacenti nell'Altovicentino

Due le operazioni condotte nei giorni scorsi dai carabinieri di Thiene

I militari della radiomobile della compagnia di Thiene, la notte tra venerdì e sabato, hanno denunciato un uomo di origini albanesi K.A. 25enne che viaggiava assieme ad una coppia di giovani a bordo di una lussuosa Mercedes sulla quale erano nascosti 15 grammi di cocaina e marjuana, droghe già suddivise in dosi e pronte per lo spaccio al minuto; a tradirlo la guida spericolata del mezzo alla vista della gazzella, a quel punto i militari non hanno esitato a inseguirlo, bloccarlo e perquisirlo sia sulla persona, sul veicolo e presso la sua abitazione di Schio.

Nei giorni scorsi invece, i militari della stazione di Thiene hanno eseguito altre due perquisizioni presso l’abitazione di D.N. 40enne e B.D. 36, coppia di Zugliano già nota alle forze dell’ordine per i loro trascorsi di droga, ai quali hanno sequestrato tre involucri contenenti distintamente oltre 2 grammi di cocaina, quasi tre grammi di eroina, 8 grammi di marjuana e materiale vario per il confezionamento. 

Tutta la droga sottoposta a sequestro, era già pronta per lo spaccio. Nella serata è stato altresì segnalato alla Prefettura di Vicenza un arsierese 43enne per uso personale di eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio: denunce, segnalazioni e sequestro di stupefacenti nell'Altovicentino

VicenzaToday è in caricamento