rotate-mobile
Cronaca Conco

Conco, incidente sullo scooter: grave dopo aver prestato il casco ad un'amica

Viaggiavano in due sullo scooter e lui aveva prestato all'amica il suo casco. Dopo lo schianto il 17enne di Conco è finito in rianimazione. Non sarebbe in pericolo di vita

Spaventoso schianto domenica a Conco: in rianimazione un minorenne.  Il ragazzo viaggiava senza casco, lo aveva prestato ad un'amica seduta dietro di lui sullo scooter, è finito contro il cancello di un’abitazione.

Il giovane. A.R., 17 anni, residente a Conco, ha riportato gravi traumi alla testa e al volto ed ha ricevuto un colpo torace. La ragazza è stata più fortunata, riportando ferite meno gravi, guaribili in una decina di giorni. A farle da scudo il corpo del 17enne. 

L'incidente è avvenuto all'una di domenica notte in località Conco di Sopra i due stavano rientrando dal “Memorial Giovanni Saba”, manifestazione che al calcio unisce musica e ballo. Il 17enne è stato trasportato con un’ambulanza all’ospedale di Asiago. Il mattino seguente è stato necessario l'elitrasporto all’ospedale di Vicenza dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conco, incidente sullo scooter: grave dopo aver prestato il casco ad un'amica

VicenzaToday è in caricamento