rotate-mobile
Cronaca Monte Berico

Alessandra Amoroso parte da Vicenza il 9 luglio con "Il mondo in un secondo"

Nella sua versione estiva il tour prevede dodici concerti che toccheranno localita' prestigiose, nello scenario di arene e anfiteatri tra i piu' suggestivi d'Italia, la prima è Monte Berico

Parte il 9 luglio dal piazzale di Monte Berico, Vicenza, la seconda parte de 'Il Mondo in un secondo Tour' di Alessandra Amoroso. Nella sua versione estiva il tour prevede dodici concerti che toccheranno localita' prestigiose, nello scenario di arene e anfiteatri tra i piu' suggestivi d'Italia.

Nuove scenografie e un disegno luci rinnovato, a cura di Francesco De Cave, contribuiranno a rendere ancora piu' magico lo show di Alessandra, che riservera' sorprese anche nella scaletta. 'Il mondo in un secondo Tour' ha gia' all'attivo venti concerti da 'tutto esaurito' e l'album che ne e' l'ispiratore e' multiplatino, con oltre trenta settimane di permanenza ai vertici della classifica e per questo e' stato premiato ai Wind Music Awards 2011.

Ad accompagnare Alessandra nel tour estivo saranno David Pieralisi e Alessandro Magnalasche alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria, Roberto Bassi alle tastiere, Pamela Scarponi e Luciana Vaona ai cori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso parte da Vicenza il 9 luglio con "Il mondo in un secondo"

VicenzaToday è in caricamento