rotate-mobile
Cronaca

Compleanno vip per Michelle Hunziker con i vicentini Carlo Cracco e Silvia Toffanin

Martedì sera la festa per i 40 anni della showgirl, legata all'imprenditore Tomaso Trussardi. Serata alla quale hanno preso parte anche due vip vicentini, la conduttrice di "Verissimo" Silvia Toffanin e lo chef stellato Carlo Cracco, sempre più glamour 2.0: a cena da lui Fedez e la Ferragni

Parata di stelle per i 40 anni della showgirl nata in Svizzera ma italiana d'azione. Martedì sera, Michelle Hunziker ha spento le quaranta candeline al ristorante Trussardi. Al suo fianco il marito Tomaso e la figlia primogenita, Aurora Ramazzotti.

Presenti alla festa tanti volti noti dello spettacolo, dalla "famiglia" di Striscia La Notizia: presenti il papà del programma Antonio Ricci (che è stato testimone di nozze di Michelle), il presentatore Ezio Greggio e le due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Tra gli invitati anche Ilary Blasi, Belen Rodriguez con il nuovo compagno Andrea Iannone, la bandiera dell'Inter Javier Zanetti con la moglie e tanti altri. Nel ricco parterre anche alcuni vip vicentini come la conduttrice di "Verissimo" Silvia Toffanin e lo chef stellato Carlo Cracco accompagnato dalla moglie Rosa Fanti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno vip per Michelle Hunziker con i vicentini Carlo Cracco e Silvia Toffanin

VicenzaToday è in caricamento