rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Vito di Leguzzano

Serre di maria nello scantinato, ai domiciliari un incensurato

I militari hanno sequestrato 27 piante di cannabis indica di piccole dimensioni

Due serre attrezzate con impianto di aerazione e riscaldamento, al cui interno erano in produzione 27 piante di cannabis indica di piccole dimensioni. È quanto hanno trovato i carabinieri di Schio all'interno di uno scantinato di pertinenza di un immobile di San Vito di Leguzzano. La casa, abitata da un parente - estraneo ai fatti - di F.T., 47enne incensuarato di Marano Vicentino, arrestato dai militari, è stata perquisita nella mattinata di venerdì. L'uomo è finito ai domiciliari per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio.

L’attività investigativa, sviluppata nelle ultime settimane dagli uomini dell'Arma con vari servizi di osservazione, controllo e pedinamento, ha consentito di raccogliere elementi a carico del 47enne, relativamente a un’attività illecita di produzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio. La Procura della Repubblica di Vicenza, sulla scorta delle risultanze investigative raccolte dai militari, ha emesso un decreto di perquisizione finalizzato alla ricerca di stupefacenti. La perquisizione è stata eseguita prima presso l’abitazione dell’uomo a Marano Vicentino e poi estesa all'abitazione di San Vito.

I militari hanno anche sequestrato diversi barattoli contenenti quasi due etti di marijuana, una modica quantità di hashish e la somma in contanti di 900 euro ritenuta provento di illecito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serre di maria nello scantinato, ai domiciliari un incensurato

VicenzaToday è in caricamento