rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Il colpo di San Valentino nel deposito della moda griffatissima della OTB

I ladri hanno agito poco prima delle 5 di questa mattina alla Staff International di Noventa. Di proprietà della OTB di Renzo Rosso, tratta capi di Vivienne Westwood, Just Cavalli, Maison Margiela e Dsquared2

I Carabinieri delle Stazioni di Campiglia dei Berici e di Sossano, alle 4 e 50  circa di stamane, intervenivano a Noventa Vicentina presso il deposito della ditta Staff International, a seguito dell’attivazione del sistema di allarme antintrusione.

I militari giunti sul posto, unitamente a personale della vigilanza privata, avevano modo di constatare che ignoti, poco prima, utilizzando quattro autovetture e due furgoni dopo aver abbattuto due cancellate si introducevano nel cortile, e previa effrazione di una porta basculante entravano nel deposito asportando diverse centinaia di capi di abbigliamento di varie marche, dileguandosi con tre veicoli ed abbandonando sul posto i restanti per l’immediato sopraggiungere delle pattuglie.

Il danno è in corso di quantificazione e le indagini sono a cura dei Carabinieri della Stazione di Noventa Vicentina e della Sezione Operativa della Compagnia di Vicenza.

L'azienda fa capo alla OTB di Renzo Rosso e si occupa di linee di estremo valore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il colpo di San Valentino nel deposito della moda griffatissima della OTB

VicenzaToday è in caricamento