rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Energia elettrica a carico dei condomini grazie all'allacciamento abusivo

Nonostante nei giorni scorsi fosse finito al centro della cronaca locale per un fatto analogo, ci ha riprovato. Arrestato per furto aggravato un 33enne residente in provincia

Pensava di farla franca e invece, al secondo tentativo è scattato l'arresto per furto aggravato di energia elettrica. Nei guai Luca Gabriel, 33enne di nazionalità rumena, residente a Barbarano Mossano, arrestato dai carabinieri della locale stazione nel pomeriggio di martedì.

I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito di una segnalazione e hanno accertato che il giovane aveva abusivamente creato un collegamento alla rete elettrica condominiale verso il proprio appartamento. Già la scorsa settimana il 33enne si era reso protagonista di analoga violazione oltre ad essere stato indagato per vilipendio delle Forze Armate, a seguito delle perquisizioni eseguite dai militari della locale stazione nell’ambito delle indagini per una rapina verificatasi la scorsa estate a Nanto.

Al termine delle formalità di rito, il 33enne è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Montecchio Maggiore e nella giornata di mercoledì, al termine dell’udienza di convalida con rito direttissimo ha patteggiato la pena (sospesa) di 4 mesi e 120 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energia elettrica a carico dei condomini grazie all'allacciamento abusivo

VicenzaToday è in caricamento