rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo / Via Savona

Torri di Quartesolo, cocaina nei bagni del locale: arrestato albanese

La polizia ha sorpreso nel locale una sessantina di clienti, tutti giovani, italiani e di buona famiglia, ragazze comprese. Bloccato un albanese, R. L., 33 anni, che aveva preparato le dosi

Non andavano in cucina per annusare i profumi delle pietanze ma per assumere cocaina.

La droga veniva preparata in strisce tra le pentole e  lì consumata dai clienti che avevano libero accesso. Stessa scena anche nei bagni, sempre sovraffollati. Teatro dei festini il Vintage di Torri di Quartesolo, ora sequestrato dalla squadra mobile vicentina.

La polizia ha sorpreso nel locale una sessantina di clienti, tutti giovani, italiani e di buona famiglia, ragazze comprese. Bloccato un albanese, R. L., 33 anni, che aveva preparato lo stupefacente anche quella sera, come testimoniano le riprese delle telecamere installate su ordine della magistratura.

I gestori del locale, N. B., 40 anni, e A. G., 25, sono stati denunciati per aver consentito che vi venisse consumata e spacciata la cocaina. Molti clienti, nel corso del blitz della mobile, hanno gettato a terra le dosi che avevano in tasca prima di essere perquisiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo, cocaina nei bagni del locale: arrestato albanese

VicenzaToday è in caricamento