rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Un etto di coca nascosta nel furgone, arrestato 36enne

I carabinieri hanno trovato un “pacco” termosaldato e sottovuoto, occultato all’interno della plafoniera della luce interna dell’abitacolo

Nel pomeriggio del 31 agosto i carabinieri di Bassano del Grappa hanno arrestato un trentaseienne cittadino albanese, con dimora a Castello di Godego (TV), nullafacente, regolare sul territorio nazionale, per detenzione di 107 grammi di cocaina. I militari, attorno alle ore 17, insospettiti dal comportamento del conducente, hanno proceduto al controllo di un furgoncino con a bordo l'albanese, il quale - già nelle prime fasi del controllo - assumeva un atteggiamento sempre più nervoso. 

La successiva perquisizione eseguita dagli investigatori all’interno dell’abitacolo ha portato al ritrovamento di un “pacco” termosaldato e sottovuoto, abilmente occultato all’interno della plafoniera della luce interna dell’abitacolo, contenente polvere bianca compressa, il cui “narcotest” ha confermato la positività alla cocaina. Il 36enne è stato quindi arrestato e la droga sequestrata assieme a 300 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, il cittadino albanese è stato portato in carcere a Padova. L’udienza di convalida, tenutasi il 2 settembre 2023, ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto di coca nascosta nel furgone, arrestato 36enne

VicenzaToday è in caricamento