rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Chiede informazioni alle passanti abbassandosi i pantaloni: denunciato

Un 26enne di Lonigo, A.B., nei giorni scorsi si era avvicinato ad alcune ragazze a Cittadella chiedendo loro indicazioni stradali: attendendo, però, le loro risposte mentre intanto si masturbava. Identificato, è stato denunciato

E' stato identificato il "maniaco delle piscine": è A.B. di 26 anni, residente a Lonigo in provincia di Vicenza.

LA PRIMA DONNA. L'uomo, alcuni giorni fa, aveva molestato delle donne in viale dello Sport a Cittadella: la prima vittima era una 35enne che stava andando in piscina. Con la scusa di chiedere indicazioni il giovane le si è avvicinato con la sua auto ma la donna, una volta affacciatasi al vetro per rispondergli, ha notato che il 26enne aveva i pantaloni abbassati ed è scappata.

CON LA SECONDA, LA DENUNCIA. Non contento il ragazzo ha girato con l'automobile nelle vie vicine finchè non ha trovato una 18enne in bicicletta e le ha chiesto la stessa cosa: la ragazza ha provato subito a scappare ma l'uomo l'ha inseguita, bloccata e si è toccato i genitali davanti a lei prima di fuggire. Le donne si sono rivolte ai carabinieri denunciando il fatto: dopo una serie di indagini, i militari sono arrivati a identificare l'uomo e lo hanno deferito all'Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede informazioni alle passanti abbassandosi i pantaloni: denunciato

VicenzaToday è in caricamento