rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Bortolo

Chiede l’elemosina sotto l’ospedale e molesta un uomo

La segnalazione è arrivata dal cittadino che si stava recando al nosocomio e che è stato più volte importunato da un cittadino nordafricano: identificato dalla polizia locale

Si intensifica l'azione di contrasto dell'accattonaggio molesto da parte della polizia locale di Vicenza. Solo nella giornata di giovedì, nell'ambito di una serie di controlli effettuati nei luoghi abitualmente frequentati da chi chiede l'elemosina, sono stati emessi sette verbali, rispettivamente a cinque cittadini di origine rumena (tra cui una donna di 70 anni), un serbo e un tunisino.

SUORA PICCHIATA DA UN BABBO NATALE CHE CHIEDEVA L'ELEMOSINA

MOLESTATO MENTRE VA ALL'OSPEDALE. Tra i luoghi controllati anche l'area del santuario di Monte Berico (dove è stata sequestrata la somma di alcune decine di euro) e i parcheggi attigui all'ospedale San Bortolo. In un caso gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino che, mentre si recava all'ospedale, è stato importunato a più riprese da un nordafricano con la richiesta pressante di soldi, quest'ultimo poi identificato e multato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede l’elemosina sotto l’ospedale e molesta un uomo

VicenzaToday è in caricamento